AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SPONSORIZZAZIONE DI ROTATORIE ED AREE VERDI STRADALI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI CAPRIANO DEL COLLE

Scadenza presentazione istanze di manifestazione di interesse: ore 12:00 del giorno 31/05/2024

Data:

03 mag 2024

Descrizione

Il Comune di Capriano del Colle intende espletare una indagine di mercato avente ad oggetto l’affidamento dei servizi di sponsorizzazione, gestione e cura del verde pubblico presente all’interno delle rotatorie stradali e annesse isole di traffico, nonché delle aiuole poste lungo le strade comunali del territorio, al fine di individuare gli operatori economici interessati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione.

Tutti i soggetti interessati potranno proporre la propria candidatura, presentando istanza di manifestazione di interesse (Allegato A - DOMANDA DI ADESIONE) con allegato studio o ipotesi di riqualificazione e di manutenzione dell’area verde individuata, consistente in almeno una planimetria in scala adeguata e descrizione dettagliata dell’esatta natura delle opere previste, sia agronomiche che infrastrutturali e d’arredo anche per mezzo di simulazioni render, fotomontaggi fotografici, disegni, ecc.

Le modalità di svolgimento del servizio e le condizioni di sponsorizzazione sono disciplinate da apposito atto di assegnazione (Allegato B - Schema di accordo).

L'istanza dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/05/2024 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.caprianodelcolle@pec.regione.lombardia.it

L’apertura delle proposte avverrà in seduta pubblica aperta ai soli partecipanti. Il giorno e l’ora esatta verranno resi noti mediante pubblicazione di idoneo avviso sul sito del Comune di Capriano del Colle, nella sezione “Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti”.

Ufficio Urbanistica e Territorio

Telefono: 0309748683 int. 5 - int. 6