AVVISO CHIUSURA TEMPORANEA VIA ZANARDELLI

Si avvisa che lunedì 6 maggio inizieranno dei lavori di asfaltatura su via Zanardelli (primo stralcio). È prevista dunque la chiusura della via Zanardelli dall’incrocio con via Garibaldi (SP 73) fino all’intersezione con via Luigi Einaudi. L’accesso alla

Data:

03 mag 2024

Descrizione

È prevista dunque la chiusura della via Zanardelli dall’incrocio con via Garibaldi (SP 73) fino all’intersezione con via Luigi Einaudi. L’accesso alla via Luigi Einaudi sarà comunque garantito da sud e la fermata dello scuolabus rimarrà invariata.

Il tratto della via Zanardelli dall’intersezione con via Luigi Einaudi fino all’intersezione con via dello Stadio sarà interessato dai lavori in fasi successive.

Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Tecnico - Comune di Capriano del Colle

mail: tecnico2@comune.capriano.bs.it