AVVISO ASTA PUBBLICA PER VENDITA AREE VIA DEI RONCHI (LOTTO 1) E AREA VIA CAVA (LOTTO 2)

TERMINE ULTIMO PER PRESENTAZIONE OFFERTE: 18/07/2024 ORE 12:00

Data:

14 giugno 2024

Immagine principale

Descrizione

Vendita in piena proprietà di beni immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali che fanno parte del patrimonio disponibile del Comune di Capriano del Colle.
Gli immobili sono inseriti nel Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni immobiliari 2024/2025/2026, all’annualità 2024, approvato dal consiglio comunale con deliberazione n.5 del 21 marzo 2024 e aggiornato con deliberazione n.23 del 4 giugno 2024.
Il Comune intende alienare le aree nello stato di fatto in cui si trovano, nelle attuali condizioni di manutenzione. Nulla potrà essere richiesto dai futuri acquirenti circa la pulizia e lo sfalcio delle aree.

La procedura di aggiudicazione è quella dell’asta pubblica ai sensi degli articoli 73, comma 1, lettera c) e 76 del regio decreto 23 maggio 1924, n.827, mediante offerte segrete ex articolo 73, lettera c), RD 827/1924, con il criterio del prezzo migliore, che non potrà essere inferiore al prezzo a base d’asta.
L’aggiudicazione avrà luogo a favore del soggetto che avrà offerto il prezzo più elevato rispetto a quello a base d’asta.

Le offerte, prodotte secondo le modalità descritte nell'avviso, dovranno essere recapitate all’ufficio protocollo del comune di Capriano del Colle mezzo consegna a mano o tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per la presentazione di offerte presso l’ufficio protocollo del comune di Capriano del Colle sarà necessario appuntamento da fissarsi telefonando al numero 030/9747319 interno anagrafe/protocollo o inviando una mail agli indirizzi protocollo@comune.capriano.bs.it indicando nell’oggetto: “RICHIESTA APPUNTAMENTO PER DEPOSITO OFFERTA ASTA PUBBLICA 18.07.2024”

Le offerte dovranno essere predisposte sugli appositi modelli FAC-SIMILE allegati al presente avviso di asta pubblica, nel dettaglio:
- allegato A_Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva;

- allegato B_Offerta economica

Ufficio Urbanistica e Territorio